
Benvenuti in cantina! Ci presentiamo ufficialmente!
La nostra azienda fu fondata negli anni Sessanta da nonno Carlo, e da sempre produce e vende i vini tipici del Roero. Siamo una realtà a gestione familiare e io, Carlo come mio nonno, rappresento la terza generazione legata al vino.
La mia vita ha sempre ruotato attorno a questo mondo: sin da bambino sognavo di “fare il vino come papà”, e gli studi e le esperienze lavorative sono sempre stati indirizzati verso l’enologia e la viticoltura.
La mia famiglia è il cuore della nostra Azienda e papà Beppe (a destra) ne è il portabandiera! Io, Carlo (a sinistra) coltivo il sogno e l’ambizione di far crescere questo nostro progetto, mettendo in pratica gli insegnamenti di mamma Pina e imparando dalla saggezza di nonna Maria.
Ma ho uno sguardo sempre rivolto al futuro e rivedo il domani negli occhi di mia sorella Sara, mio cognato Andrea e del meraviglioso Edoardo. Sono un sognatore, ambisco a costruire e ho sempre mille idee in testa! Mi piace farlo tenendo per mano Martina, la mia compagna, che mi sostiene e vive con me quest’avventura!
Ora sapete qualcosa in più su di me e sulla nostra famiglia!
Seguiteci e venite a trovarci per saperne di più!